Havaianas lancia una collezione punk-rock ispirata a Londra

Che succede quando una terra calda e solare come il Brasile incontra uno stile deciso e di carattere come Londra? Acqua? Forse riesco ad essere anche un po’ più precisa… che succede quando linee e forme comode e adatte a tutti i tipi di passo (a ritmo di musica, certo) incontrano stampe e tessuti tipicamente british? Una collezione cool… fuoco! ok, avete capito… sto parlando dell’ultima collezione lanciata da Havaianas Attitude.

Il brand di scarpe che ha definitivamente lasciato in soffitta le infradito con le bandierine tipiche del brand brasiliano (per poi tirarle fuori non appena tornerà la stagione calda) e ha annunciato il lancio della linea Urbis che infonde un tocco rock su tutta la linea! L’autunno, ma anche l’inverno, secondo Havaianas saranno all’insegna dello stile e della personalità, parola di chi sa da tempo mettersi nei vostri panni, beh sicuramente in your shoes.

Quindi, al sole caldo del Brasile è stata sostituita un’ambientazione propriamente cittadina e invernale come quella della città più cool e all’avanguardia in fatto di stile d’Europa: Londra. E quindi poteva mancare il tessuto tipico della Gran Bretagna? Assolutamente no, il tartan porta chi indossa queste scarpe nel cuore del mondo punk che si respirava a Londra negli anni Settanta. Scarpe proposte in diverse versioni, tutte da collezionare.

I modelli sono Low cut, Mid cut e Espadrillas (la pronuncia però è british) e sono disponibili in due varianti di colore, blue/red e red/black. Nessuno supera i 65 euro. Se aveste bisogno di un ritmo con cui battere la suola sul pavimento potreste optare per “La ragazza di Ipanema” ma in chiave elettrica assolutamente distorta. Chiaro il messaggio?

Impostazioni privacy