Fiorucci crea “Love Therapy” per La Gardenia

La bellezza incontra la moda e il risultato è sempre glamour. Nasce la nuova linea di accessori Love Therapy by Elio Fiorucci (avete presente il nano che caratterizza il brand? Troppo cool) per La Gardenia. E’ la prima volta che uno stilista appartenente al patinato mondo del made in Italy firma una collaborazione con una catena di profumerie lanciando un kit di prodotti make up, hair style, viaggio, mani e accessori.

Tutte le profumerie firmate La Gardenia si coloreranno di accessori fluo per la beauty routine quotidiana con temi dal design originale trasformando gli oggetti in icone di stile. Va da sé che un qualunque kit per la manicure o una trousse per il make up diventano oggetti cult che sono anche un piacere per la vista oltre che per l’uso che se ne fa in ambito beauty. La gamma di prodotti spazia dagli elastici al phon e la piastra per capelli, dal beauty da viaggio alle pochette, dai pennelli per il trucco alla mascherina per la notte. Un mix vario di accessori che fondono insieme funzionalità e stile, quello inconfondibile, di ottimismo e positività che i colori e le forme evocano alla vista e al tatto.

“Eleganza e innovazione sono le milestone della nostra azienda. – commenta Fabio Pampani, AD de La Gardenia – Queste si traducono in continue proposte di novità in esclusiva che possano stupire le nostre clienti, vero punto di riferimento per la nostra attività. La collaborazione con Elio Fiorucci ha dato vita a una nuova linea in cui crediamo molto. Sono certo che sarà di sicuro successo grazie all’apporto del celebre stilista, che ha fatto la storia della moda italiana continuando a innovarsi nel tempo, e grazie alla funzionalità efficace di tutti i prodotti che danno una nuova luce ai gesti quotidiani di bellezza”.

“E’ l’incontro tra la bellezza e il lato gentile, divertente e sempre attuale di Love Therapy. – conclude Elio Fiorucci – L’obiettivo della collaborazione con una grande azienda come La Gardenia è trasmettere allegria e positività attraverso i prodotti proposti con colori pop, fluo, accompagnati dall’immagine del famoso nano icona di Love Therapy”.

Impostazioni privacy