Novità hi-tech per il Natale 2012

Natale si avvicina e tra le varie proposte natalizie da regalare ci sono i prodotti hi-tech, possibilmente originali e che rientrano in un budget non troppo elevato. Ecco alcune idee da valutare per amici, parenti, persone speciali, ecc. Tutti rigorosamente sotto i 50 euro!

Gli speaker lemure, speaker robot, speaker panda

Divertente e compatto, si tratta di un mini speaker per ascoltare la musica memorizzata su mp3 player, smartphone, tablet, pc… e ovunque si voglia. Si collega al dispositivo elettronico mediante cavo Aux in dotazione. L’altoparlante ha una potenza di 2W e funziona con una batteria al litio da 500mAh. Autonomia in uso: 3 ore. Durante l’ascolto lo speaker si illumina. Per i più fantasiosi, nella confezione sono inclusi diversi adesivi colorati per personalizzare lo speaker. Ricarica mediante cavo USB in dotazione. Distribuiti da Avenir Telecom, costano € 29,90

Cover per iPhone5

Una fantasiosa idea regalo a costi limitati sono le cover per iPhone in plastica rigida dal differente design adatto ad ogni carattere e stile. Ci sono, ad esempio, le cover pop art e quelle in USA style con tanto di bandiera americana e logo della U.S. Army. Costano euro 16,90 al pubblico.

Cuffie stereo multicolor

Le cuffie stereo BBH100 di Beewi sono state pensate per gli amanti dell’urban style e della tecnologia senza fili, per ascoltare la musica senza perdere le telefonate. Sono molto confortevoli, grazie all’archetto regolabile rivestito in morbida spugna e ai padiglioni imbottiti. Con BBH100 è possibile: ascoltare la musica e gestire i brani in ascolto direttamente dalla cuffia, senza utilizzare il telefono. Grazie alla batteria al litio di cui sono dotate, viene garantito un uso continuato di 25 ore di ascolto (200 ore in stand by). Gestire le chiamate senza toccare il telefono. Le cuffie sono dotate di pulsanti che permettono di ricevere/chiudere le telefonate, attivare le chiamate vocali, il trasferimento, direttamente dalla cuffia. I colori sono: rosa fluo, bianco, nero, viola, nero matt e celeste fluo e costano 49,90 euro.

Impostazioni privacy