Giorgio Armani Parfums, i cofanetti natalizi

Per questo Natale 2012 Giorgio Armani Parfums propone un’ampia scelta di cofanetti ispirata alle ultime sfilate Giorgio Armani. I coffret, in nero e beige satin, sono impreziositi da una pietra nera o dal logo stampato a caldo. All’interno, oltre ai prodotti, i cofanetti Armani Code Donna e Armani Code Uomo contengono le rispettive trousse di Giorgio Armani Parfums.

GUARDA LE FOTO DEI COFFRET NATALIZI FIRMATI ARMANI

I grandi classici della profumeria in una proposta lussuosa e raffinata. Acqua di Gioia, fragranza fiorita, acquatica e fruttata, è l’essenza della gioia estratta dal cuore stesso degli elementi. Un’emozione che proviene dalla terra e dal mare. Un profumo che celebra la Donna e la Natura e invita a una fuga esaltante in cui tutti i sensi si risvegliano. Limone primo fiore, gelsomino d’acqua e legno di cedro tra le sue note principali. Il coffret natalizio si compone di Eau De Parfum 50 ml spray + due taglie viaggio Latte Corpo da 75 ml e costa
Euro 64,00

Acqua di Giò, fragranza esperidata, acquatica, fresca e sensuale. E’ ricca degli aromi degli agrumi mediterranei (come il bergamotto di Calabria) e della dolcezza floreale del gelsomino. Acqua di Giò è anche un profumo energico, grazie alle note marine rinvigorenti e al rinfrescante sentore degli spruzzi del mare. Il coffret presenta l’Eau De Toilette 50 ml spray + una taglia viaggio Balsamo Dopobarba da 75 ml + una taglia viaggio Gel Doccia da 75 ml, e costa euro 60,00 (ideale per chi sta sempre in viaggio)

Armani Code Donna Un elisir moderno, dall’eleganza senza tempo, sofisticata e sensuale. Il profumo declina il fiore d’arancio in molteplici sfaccettature, dal bocciolo al pistillo, all’assoluta. Il coffret propone Eau De Parfum 50 ml spray + una taglia viaggio Latte Corpo da 75 ml + Trousse Giorgio Armani Parfums e costa euro 89,00

Armani Code Uomo, un orientale esperidato, sensuale ma inscritto in uno stile puro che unisce eleganza e voluttà, audacia e discrezione, virilità e modernità, intensità e leggerezza. Fresco e frizzante grazie al limone, delicato e leggero grazie al bergamotto. Tutto il calore seducente della fava tonka, dagli accenti che evocano mandorla e vaniglia, e del pregiato legno di Gaïac, leggermente affumicato e salato. Il coffret presenta l’Eau De Toilette 50 ml spray + una taglia viaggio Gel Doccia da 75 ml + Trousse Giorgio Armani Parfums e costa euro 69,00.

Impostazioni privacy