Samsonite lancia Tabzone

Ecco un’idea che farebbe felici tutti gli styler con il pallino per le cose belle e di design e in più con l’utilità di evitare ai sottoscritti di fare danni. Un salva-oggetto… come dire… se poi parliamo di oggetti tecnologici il rischio di danneggiarli si fa più alto perché parliamo di oggetti delicati che si scalfiscono anche solo a guardarli. Un valido aiuto in questo senso arriva da Samsonite che no, non propone una valigia, anche se in un certo senso ha la funzione di custodire qualcosa.

Samsonite lancia infatti la nuova linea di cover per proteggere il proprio tablet in ogni circostanza. Oltre ad essere questo brand leader mondiale nel settore della valigeria, ha deciso di ampliare i suoi orizzonti brevettando nuovi accessori al passo con la tecnologia che è in continua evoluzione. Ecco quindi che nasce Tabzone, la nuova linea di cover per iPad.

Eleganza ed efficienza sono da sempre caratteristiche che appartengono a questo brand che conferma la sua attenzione al dettaglio anche lanciandosi in questa nuova sfida. Le cover Samsonite Tabzone sono infatti in eco-pelle con eleganti dettagli in metallo, mentre ci pensa l’interno vellutato a proteggere lo schermo.

Se a queste peculiarità aggiungiamo la funzionalità e la qualità dei materiali ecco che questi accessori neo-nati in casa Samsonite diventano un must-have nell’utilizzo dei tablet per la stagione 2012/2013. Un debutto importante quello di Tabzone per Samsonite che si propone di arrivare ad un pubblico sempre più ampio, forte anche del prezzo non così sostenuto.

Il prezzo di Tabzone è a partire da 45 euro in vendita nei Samsonite Store di Milano di via Belfiore e via San Pietro all’Orto.

Con queste novità, un tablet fashion e stiloso come l’iPad subirà la concorrenza della cover. E’ la rivoluzione della “copertura”, anzi da oggi in poi ilo tablet avrà una fenomenale copertura per qualsiasi circostanza, fashion, style, green &co. Non resta che dirigersi nei negozi Samsonite per provare le novità della gamma proposte in eco-pelle e ognuna con una sua cromia accattivante e di sicuro impatto non solo sugli hi-tech addicted. D’ora in poi sfoggiare il proprio iPad in pubblico sarà ancora più stiloso!

Impostazioni privacy