Vichy e le metal box come regalo di Natale 2012

Vichy veste di vintage i suoi auguri a tutte le donne, presentando in esclusiva a Natale 2012, una collezione di cofanetti regalo in edizione limitata. Il pacchetto è sempre un concetto importante a Natale, figuriamoci se Vichy non poteva accontentare le richieste e proporre iniziative al di là delle aspettative. Per regalare un tuffo nella storia della bellezza, questo Natale basterà entrare in farmacia e scegliere una Metal Box Vichy, subito in regalo all’acquisto di due prodotti Vichy a scelta.

Quattro colori e immagini dal sapore retrò sono stati scelti per vestire la speciale linea di Metal Box da collezione con impresso il 1931, l’anno di fondazione della marca.

GUARDA LE FOTO DELLE METAL BOX VICHY

Nel 1931 nasce Vichy. Ed è un anno pieno di avvenimenti. Mettetevi comodi, facciamo un veloce viaggio nel tempo:

Beauty: correva l’anno in cui Vichy crea il primo latte detergente.
Arte: correva l’anno in cui Salvador Dalì dipinge “La Persistenza della Memoria”, conosciuto anche come “gli orologi molli”.
Film: correva l’anno in cui esce “Luci della Città”, di e con Charlie Chaplin.
Poesia: correva l’anno in cui Giuseppe Ungaretti pubblica la raccolta “L’Allegria”.
Teatro: correva l’anno in cui viene rappresentata per la prima volta “Natale in casa Cupiello” di Eduardo de Filippo.
Design: correva l’anno in cui Alvar Aalto idea la famosa sedia Paimio 41.

Nella scelta dei prodotti sentitevi liberi perché tutti i prodotti Vichy partecipano all’iniziativa della promozione Natale. Tra cui questi due:

IDEALIA: Crema di luce levigante, è il primo trasformatore della qualità della pelle. Agisce su grana della pelle, regala un colorito uniforme, attenua le rughe. Tutto questo in un vaso da 50 ml che viene proposto con un prezzo consigliato al pubblico di €29,50

LIFTACTIV SERUM 10: si tratta di un siero potenziato che è un rivelatore di giovinezza. Presenta la massima efficacia anti-età Vichy sulle 4 (sì, sono 4) principali rughe del viso. Il flacone è disponibile nel formato da 30 ml e da 50 ml e è proposto al prezzo consigliato al pubblico di € 39,90

Andate in farmacia e scegliete, quindi, quelli che fra tanti sono i prodotti che meglio si abbinano alle richieste specifiche della propria pelle. Avrete così in omaggio un’idea regalo da collezione.

Foto by Vichy

Impostazioni privacy