S’Agapò per la prima volta on air

Ancora notizie provenienti dal mondo dei gioielli intorno agli spot pubblicitari. Stavolta a calcare la scena televisiva è il brand S’Agapò Gioielli per la prima volta on air. Infatti, dal 25 novembre il giovane brand di gioielleria è protagonista di un nuovissimo spot sulle reti Mediaset.

Il marchio italiano di gioielleria fashion è nuovo a questa avventura televisiva che da domenica 25 novembre proseguirà fino alla fine di questo anno e anche più in là. Conoscete questo brand? Sicuramente avete ammirato le sue campagne pubblicitarie stampa e on line che hanno riscosso un enorme successo di pubblico. Ad esempio, non può esservi sfuggita la protagonista di una di quelle campagne, Melita Toniolo e il Principe Ranocchio. Da allora il brand ha fatto un ulteriore salto di qualità debuttando in televisione siglando ben tre spot per i principali canali della rete Mediaset.

D’ora in poi, infatti, Italia 1, Canale 5 e Rete 4 accoglieranno “S’Agapò, gioielli per amore” tutti i giorni della settimana fino a Natale diventando un piacevole appuntamento con i gioielli della durata di pochi minuti ma intensi grazie ad immagini davvero ammalianti.

Lo spot in onda ha come protagonista una donna misteriosa, la modella Laura Betto, una femme sensuale, che con movimenti sinuosi ed avvolgenti invita lo spettatore a scoprire il mondo S’Agapò.

Forme armoniche e luci ammalianti svelano con eleganza la vera essenza del brand, rivelandone il carattere forte e determinato dall’animo romantico. Una fotografia spettacolare e una colonna sonora coinvolgente esaltano in maniera eccellente il mood S’Agapò.

In sole 4 settimane verranno trasmessi oltre 400 passaggi e saranno realizzati all’incirca 350 milioni di contatti (stando ai dati lo spot verrà visto dall’80% della popolazione italiana con una frequenza di 7,25 volte per ognuna).

Niente paura, non c’è possibilità di sentire la mancanza di S’Agapò in tv anche dopo Capodanno perché è già stato stabilito che la campagna televisiva proseguirà anche per tutto il 2013 a partire da febbraio.

Non resta che incollarsi davanti al televisore e aspettare che passino in tv le immagini della nuova pubblicità firmata S’Agapò che si presenta in tutta la sua eleganza e il suo splendore

https://style.velvetmag.it/gallery/sagapo-foto-della-campagna-pubblicitaria/

Impostazioni privacy