OPS!OBJECTS sfida i fan per un natale “gold”

Ecco a voi un’anteprima per gli oltre 86 mila fan del brand e un viral contest per lanciare l’edizione limitata dell’iconico bracciale OPS! per il prossimo Natale.

In occasione del lancio del bracciale OPS!Lux GOLD ATTRACTION, una edizione speciale prodotta in tiratura limitata di 30.000 pezzi, OPS!OBJECT mette in campo una strategia di comunicazione innovativa e contemporanea, che parla il linguaggio da sempre prediletto dal brand, privilegiando strumenti web e social network con l’obiettivo di stimolare e mantenere attivo il dialogo con i propri utenti.

Da oggi gli affezionati fan Facebook del marchio scopriranno in anteprima una collezione che per la prima volta ammicca al lusso presentandosi con colori e materiali inediti. Il tema è l’oro.

Per questo lancio OPS! collabora con una nota fashion blogger – la it Girl 2012 Eleonora Carisi di joujouvilleroy.com – che interpreterà, secondo il proprio gusto e la propria sensibilità, il nuovo prodotto. Eleonora racconterà, inoltre, in un video la sua idea di oro, di bellezza ed eleganza femminile in relazione alla filosofia OPS! che si rivolge al concetto di lusso.

Eleonora Carisi sarà anche l’animatrice del viral contest su Facebook denominato Shine Like Gold. Il contest prevede che ogni utente fan possa caricare una propria foto legata all’immaginario dell’oro mediante un’app sviluppata ad hoc che lo farà interagire immediatamente con il brand. L’immagine che riceverà il maggior numero di like vincerà il nuovo prodotto.

Il contest sarà esteso anche su Twitter dove attraverso un hastag pensato ad hoc – #opsgold – sarà possibile raccogliere tutte le immagini postate ed estendere il network ed il flusso di utenti anche attraverso altri canali.

La collezione OPS!Lux propone un bracciale che sfoggia una catena di resina con una speciale finitura color oro brillante, il grande pendente a forma di cuore è di acetato screziato per creare un effetto di venature preziose. La medaglietta d’acciaio con il logo OPS! è color oro in nuance col bracciale. Prezzo al pubblico: 44,00 Euro.

Il bracciale OPS!Lux Gold Attraction sarà contenuto in un packaging speciale e presentato elegantemente avvolto in una velina. Per completare l’immagine legata al nuovo prodotto, il brand ha concepito anche una grafica e logo dedicati oltre ad una shopping bag.

La collezione OPS!Lux Gold Attraction rappresenta il primo capitolo di una trilogia di edizioni speciali firmate OPS! che celebreranno i colori di moda per questa stagione.

Impostazioni privacy