Too Late e la collezione Stars&Angels Gold

Molto spesso quello che mi affascina della moda non è tanto la collezione, le modelle che sfilano o il claim del prodotto. Quello che mi piace o comunque su cui mi soffermo spesso incuriosita è la presentazione di un prodotto, qualcosa che assomiglia alla realizzazione delle vetrine dei negozi ma non è proprio lo stesso…

Per fare un esempio, i bracciali 2L8 LAB di Too Late mi hanno colpito per la versione in cui vengono presentati, oltre che per la validità del prodotto. Guardandoli e ammirando i colori intervallati da piccoli charms di diverso genere, così proposti come in questa immagine che potete vedere, mi hanno fatto pensare da una parte ai gomitoli colorati che trovi in merceria e dall’altra ai rocchetti delle canne da pesca. Ora, io non conosco i termini tecnici ma sapete che le canne da pesca hanno un filo e questo filo è arrotolato intorno ad un aggeggio (rocchetto?) che fa anche un certo rumore quando giri la manovella…

Ok, quella è l’immagine che mi rimanda il nuovo concept dei braccialetti 2L8 LAB di Too Late. Se proprio vogliamo lavorare di fantasia, potrei aggiungere che i charms composti da beads luminosi e preziosi come gli angioletti dorati e le stelle mi fanno pensare a piccole esche che spuntano dal filo colorato del famoso rocchetto. Non vuol essere un post arrovellato e senza capo né coda, e nemmeno un ripasso per uomini di pesca, però secondo me ci sono delle analogie che portano a fare anche delle metafore.

“Pescate nel mare delle proposte originali di Too Late”, sì perché in fondo è una pesca miracolosa intorno alle novità colorate disponibili in diversi colori, sei se non sbaglio, per braccialetti da regalare, regalarsi o collezionare. Ogni singolo bracciale può essere usato anche come collana. Il prezzo è ideale per un’idea regalo, ad esempio, perché costa 19 euro. E poi, vuoi mettere l’originalità con cui viene presentato? Tranquilli, non ricomincerò con il discorso della pesca. Potrei però trovare delle analogie con il filo di Arianna, ma magari conservo la splendida idea per un nuovo futuro post, non vi pare?

Impostazioni privacy