E’ di moda anche il telefono

Gli stilisti sono visti come inventori di nuovi look, nuove tendenze, come color che vestono le grandi star, le modelle di tutto il mondo, e perché non vestire anche un telefono?
La moda unita alla telefonia, sono tante ormai le collaborazioni dei più famosi stilisti con le grandi compagnie telefoniche.
Basti pensare a Giorgio Armani, Prada, Dolce&Gabbana tanto per citarne alcuni.

I loro telefoni, o meglio le loro creazioni tecnologiche all’ultima moda, spopolano tra le fashion victims, tra i cultori del lusso, tra chi ha preferito una marca importante ad un buon telefono.
Ed eccoli lì, scintillanti nelle loro confezioni, stilosissimi nelle vetrine, i telefoni più ambiti da chi vuole essere alla moda anche per fare una chiamata.

La compagnia LG si unisce alla maison Prada fino ad arrivare alla terza edizione con l’ultimissimo LG Prada Phone 3.0, Sony e Dolce&Gabbana sfoggiano JALOU dove la pubblicità in tv è sicuramente meglio del telefono, Giorgio Armani crea con la Samsung lo smartphone GT-B7620, firma un android anche Dior con il Dior touch phon (4000 euro per gli interessati).

Ma tra le tante case di moda che hanno messo il loro stile nel vestire la tecnologia, non poteva certo mancare la famosissima maison francese, Chanel.
Arriva nelle borsette di mezzo mondo il primo telefono dedicato alla più famosa tra le icone della moda di tutti i tempi, esce nel 2008 e spopola immediatamente tra chi il lusso vuole averlo in mano anche scrivendo un messaggio.
Il telefono chiamato Coco Chanel phone stupisce per la spiccata forma strana e per l’innovazione delle 12 fibre ottiche di cui il super cellulare è dotato.

Basta allora a borse firmate, scarpe, vestiti ed accessori, se non avete il telefono griffato non siete delle vere fashion victim! 😀

Impostazioni privacy