Lo Shatush ve lo fa L’Orèal

Dopo aver ammirato i meravigliosi capelli delle bellissime Belen Rodriguez, Melissa Satta e Chiara Biasi ci siamo tutte chieste come avere quel fantastico effetto ai capelli. C’è a chi piace e chi no, chi lo trova “volgare” e chi sexy; per salvarci dai costi del parrucchiere arriva L’Oréal.

Quante di noi si sono ricordate all’ultimo momento di fare una tinta e ricorrere poi a quelle “fai da te” a casa? Adesso arriva per le più temerarie la nuova linea Preference di L’Oréal che sarà disponibile da febbraio nelle profumerie; l’innovativa linea di colorazione si chiama Wild Ombrés e promette risultati eccellenti.

Il tutto si sviluppa in pochi step e le colorazioni disponibili sono di 3 tonalità differenti, rispetto alla nostra colorazione di capelli possiamo scegliere quello più adatto a noi e l’effetto che vogliamo ottenere. Queste 3 tonalità vanno dal biondo chiaro al castano scuro passando per una tonalità di colore intermedia.

In Inghilterra, dove il prodotto è già sui mercati e fa impazzire migliaia di donne, il costo si aggira intorno alle 7 sterline, corrispondenti ai nostri 11 euro italiani; dall’uscita del nuovo “shatush fai da te” si sono moltiplicati a dismisura le ricerche e i video di dimostrazione su YouTube, i commenti? Tutti positivissimi.

In Italia, come abbiamo detto, il prodotto (attesissimo) arriverà a Febbraio… non ci resta che aspettare!

Foto by Facebook

Impostazioni privacy