Nell’armadio di Irene Colzi

Irene Colzi, giovane fashion blogger fiorentina. Solamente 24 anni e tanta esperienza alle spalle: un blog personale, tante collaborazioni e ruoli importanti nel mondo del web e della moda. Noi di VelvetStyle siamo “entrati” nel suo armadio per voi…

Irene Colzi prende una Laurea in Economia e poi si dedica alla moda e a tutto ciò che rientra nella sfera della bellezza, come mai questa decisione?
Non è stata una vera e propria decisione, è capitato tutto per caso. Ho iniziato il blog mentre mi stavo laureando e subito dopo la laurea sono arrivate le prime proposte di lavoro legate al mondo di internet e della moda. Ed ho intrapreso così a lavorare online.

Sul tuo blog vediamo tantissimi look diversi, ma c’è un capo che ti si addice meglio ed uno che sicuramente cerchi di evitare?
Cerco di evitare cose troppo attillate che non mi fanno sentire a mio agio e mi piacciono moltissimo i capi in pelle.

Nell’armadio di Irene ci sono abiti, borse e scarpe di ogni tipo; ma ti ricordi il primo acquisto tanto desiderato che hai fatto, magari in adolescenza, di cui ti sei sentita soddisfatta?
L’acquisto che mi ha lasciato più soddisfatta è di qualche mese fa: la tanto desiderata Chanel! Un sogno che si realizza!

Essendo una fashion blogger molto nota hai collaborato con tantissimi brands e ad altrettanti eventi, se dovessi scegliere un evento da rifare perché ti ha particolarmente colpito?
Ce ne sono stati davvero tantissimi: rifarei tutti gli eventi che mi hanno portato a contatto con tutte le lettrici del mio blog!

I viaggi sono una delle occasioni più belle per chi fa il tuo lavoro, c’è un posto a cui sei rimasta particolarmente legata?
Sicuramente la città a cui sono rimasta più legata è New York. Una città da sogno!

Impostazioni privacy