A San Valentino basta con le rose

“Ma quali rose rosse, ma quali bouquet di mammole?! Date retta a me: mazzi di scarpe.”
Lo dice la simpaticissima Luciana Littizzetto e a condividerlo sono in tantissime, soprattutto le fashionistas. Quindi cari maschietti quest’ anno concentratevi solo su borse, scarpe e magari un regalino da Tiffany (sempre super gradito!)

Per non mandarvi nel panico ecco qualche idea per aiutarvi.
Tanto per iniziare guardiamo ai bracciali, i più in voga sono quelli di Nomination e Cruciani. Il primo propone  la collezione “Love Composable Collection” con i modelli Classy, Big e Smarty da comporre come si vuole con frasi d’amore o simboli legati alla vostra storia; il secondo invece lancia “Una promessa d’amore” lucchetti in pizzo a forma di cuore per entrambi.
Anche Stroili Oro ha pensato ad una linea “romantica” per il giorno degli innamorati presentando così la collezione “Embrace“.

Tra le nuove proposte per questo San Valentino c’è la collaborazione tra la designer Olympia Le-Tan e Lancôme che creano una mini-bag con dentro sei prodotti della famosa linea di cosmetici. rossetti e smalti in un solo cofanetto.

Per le patite del makeup Essence propone la collezione “Hugs and Kisses” composta da ombretti, rossetti, smalti e un profumo dalla fragranza delicata e decisa.

Se poi volete fare un regalino più “intimo” Intimissimi e Yamamay propongono come ogni anno la linea di intimo sexy dedicata interamente alla festa degli innamorati.
Intimissimi si butta su baby doll e guepierè a prezzi stracciati; Yamamay al contrario gioca con trasparenze, pizzi e merletti.

Impostazioni privacy