Macef per Fiera Milano, va di scena l’arredo

Se state cercando le novità in materia di arredo o le ultime tendenze riguardo l’home garden affrettatevi, a Rho (Milano) il Macef dedica spazio a tutto ciò che va di moda in casa.
Da oggi fino al 27 gennaio il Salone internazionale della Casa organizza  il Macef presso Fiera Milano, la fiera che mostra tutto ciò che va dalla tavola, all’home garden fino al bijoux.

Proposta alla clientela che viene dall’Italia e dall’estero (in ogni anno in maggior aumento), la fiera, conosciuta anche comeThe International Home Show, è alla sua novantaquattresima edizione e vanta un successo che va aumentando di anno in anno; la prima edizione si ebbe nel lontano 1964.

La novità di quest anno, per essere al passo con i tempi  e l’incombere della tecnologia, è il Macef+. Iniziativa con la quale la fiera diventa digitale e finisce in rete, infatti il Macef resterà aperto in rete per altre 4 settimane dopo la chiusura fisica; al grande evento milanese hanno già aderito circa 570 aziende.

La parola d’ordine della manifestazione è “made in Italy” e saranno i diversi padiglioni a creare aree diversificate e inerenti al tema scelto.
Si passerà dall’area Creazioni, divisa a sua volta in due settori: creazioni giovani e creazioni designer. Il primo rivolto ai giovani artisti ed artigiani emergenti rivolti ad uno stile contemporaneo mentre il secondo è rivolto ai professionisti che vogliono ampliare il loro pubblico ed entrare nel mondo del business.

Home Garden è la sezione dedicata invece all’outdoor living dove il protagonista è il mondo del giardino.
A seguire Festivity, un’area che completa l’offerta nel settore festività, decorazione natalizie e giocattolo.

Non poteva mancare per le fashioniste presenti alla fiera il padiglione Bijoux: innovazione, creatività, idee e fantasia venute fuori quest anno anche grazie al contest “The Best of Bijoux” in collaborazione con Preziosa Magazine, che premieranno le aziende più creative nel settore.

Impostazioni privacy