Abiti e pettinature da star per gli Screen Actor’s Guild Awards

Ieri sera a Los Angeles sono andati in scena gli Screen Actors Guild Awards, uno degli eventi più importanti di Hollywood. Premiate le migliori interpretazioni degli attori che fanno parte dell’associazione stessa.
Noi invece, riguardando il Red Carpet, premiamo i look migliori.

Il tappeto rosso dello Shrine Auditorium di Los Angeles, durante la manifestazione ha visto una vera e propria “gara” a colpi di abiti.

Per la serata esclusivamente abiti lunghi, diversi i colori e diversi i modelli, ma lo strascico e l’eleganza dell’abito che nasconde le gambe (a volte) ha conquistato tutte le celebrities.

Il total black, immancabile, ha fatto come sempre da padrone sul red carpet; ad indossarlo le belle attrici Michelle Dockery, Tina Fey, Morena Baccarin, Jaimie Alexander ed Anne Hatway.
Osano con il nero ma con spacco sulla gamba Claire Danes e Jenna Elfman.
Sempre nero per Julianna Margulies e January Jones che preferiscono però inserire un blocco di bianco negli abiti.
Una delle poche che non indossa l’abito lungo è Elisabeth Moss, che sfoggia un completo gonna di paillettes e corpetto a cuore, ovviamente in total black.

Guarda la fotogallery con i look delle celebrities

Ad osare con i colori ci pensano Giuliana Rancic, Melanie Lynskey, Freida Pinto e Nancy O’Dell, rispettivamente vestite con un abito blu elettrico, verde prato, fucsia e azzurro acceso.

Le più eccentriche che non badano al colore ma alla stoffa lucente e alla luminosità dell’abito sono Zuleikha Robinson, Helen Hunt, Jennifer Garner, Mayim Bialik, Naomi Watts e Alfre Woodard.

Torna dopo lungo tempo lontana dai tappeti rossi dedicati al cinema la dolcissima Alexis Bledel, vista raramente dopo i tempi di “Una mamma per amica”.

Scelgono il total white, con acconciature e make up adatte a far risaltare il bel viso, Jayma Mays, Jenna Fischer, Sofia Vergara e Julianne Moore. Quest’ultima, che lascia scendere i capelli rossi sull’ampia scollatura, riempie la parte bassa del vestito bianco con fiori nero.

Per le acconciature migliori, tra capelli sciolti ed ondulati e complicate pettinature, vincono indubbiamente Carmen Electra, Amanda Seyfried, Naomi Watts, Jennifer Lawrence e la piccola Mackenzie Aladjem che scelgono morbide onde per i loro capelli lunghi.
Al contrario scoprono il viso ritirando i le folte chiome Teyonah Parris, Jordin Sparks, January Jones e Kerry Washington.

Impostazioni privacy