Canon si rinnova unendo il design all’innovazione

Per gli appassionati di fotografia che amano condividere i loro scatti in tempo reale, arriva una novità da Canon.
Il marchio lancia sul mercato 4 nuovi modelli di fotocamere compatte.

Canon aggiunge quattro nuovi eleganti modelli alla sua vastissima gamma di fotocamere digitali compatte, tre IXUS super-zoom e una PowerShot entry-level. Le nuove arrivate in casa Canon combinano un design originale con le rinomate tecnologie offerte da Canon per offrire risultati sorprendenti con corpi metallici sottili e alla moda.
I colori variano dal classico nero e argento metallizzato, al rosa, al rosso fino al blu.

I sensori da 16 megapixel di IXUS 135, IXUS 132 e PowerShot A2500 si combinano stavolta con il processore d’immagine Canon DIGIC 4 per avere immagini perfette per qualsiasi occasione con l’aggiunta di un bassissimo livello di rumore.

Queste fotocamere, decisamente super tecnologiche, sono anche social: usando infatti la connettività del Wi-Fi, le fotocamere possono essere collegate senza fili a smartphone o tablet così da poter caricare le immagini immediatamente sui social network quali Facebook, Twitter o YouTube tramite l’app Canon CameraWindow.
Proprio come un telefono con la funzionalità GPS via mobile, gli utenti possono registrare la posizioni dei loro scatti.

I modelli Canon: IXUS 255 HS, IXUS 135, IXUS 132 e PowerShot A2500, saranno messi in vendita dal mese di marzo 2013 per un prezzo compreso tra i 170€ e i 250€.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy