Erin Heatherton posa per il brand XOXO

Un altro angelo di Victoria’s Secret presta il suo volto, ed il suo corpo, per una linea di abbigliamento.
Erin Heatherton è stata scelta come nuova testimonial per la campagna primavera-estate 2013 del fashion brand XOXO.

Una delle prime modelle a posare per il marchio fu la Banks, scelta per il lancio della linea Hugs & Kisses del 1995 e da allora il marchio ha sempre ingaggiato top model affermate per le proprie campagne, basti pensare a Christy Turlington, Claudia Schiffer, Amber Valletta e Helena Christensen fino alla più recente Miranda Kerr.

Così la bellissima Heatheron in un’intervista a tal proposito ha dichiarato: “XOXO ha sempre lavorato con top model per cui entrare nella schiera di dive come Alessandra Lima e Tyra Banks che hanno posato per il marchio è un grande onore per me”.

Il servizio fotografico è stato scattato e diretto da Rocco Laspata ed in una foto pubblicata da WWD il biondo angelo di Victoria’s Secret sfoggia un completo interamente bianco con shorts e canottiera, abbinato ad un paio di sandali a strappo color carne e ad una giacca decorata in pizzo.

Guarda la fotogallery degli scatti di Erin Heatherton per XOXO.

In alcuni scatti la Heatheron appare elegante in tubini neri e lunghi vestiti rossi o bianchi,mentre in altri scatti in mood casual in pantalone e camicia.

La nuova campagna XOXO sarà pubblicata online il 5 Febbraio e comparirà su riviste di moda come Cosmopolitan e InStyle a partire da Marzo.

Impostazioni privacy