Bar Rafaeli a Barcellona sfila per Desigual

Mentre Paris Hilton viene fotografata annoiarsi durante la fashion week di Barcellona, in passerella i riflettori sono tutti puntati sulla meravigliosa modella Bar Rafaeli.

Famosa per la relazione durata 6 anni insieme all’attore Leonardo di Caprio, Bar Rafaeli a soli 27 anni ha una carriera in continua ascesa.

Vince nel 2000 il concorso “Model of the year” ed è subito un successo, appare sulle maggiori riviste di moda e sfila per brand importantissimi, appare per la prima volta in Italia al Chiambretti Sunday Show e crea una sua linea di lingerie nel 2011.

Tornando alle sfilate, la supermodella israeliana ha sfilato per il brand Desigual durante la Barcelona Fashion Week con diverse uscite e look differenti.

Per il photocall, dove ha posato per i flash dei fotografi, ha optato invece per un look total black con pantaloni, tronchetti, giacca e una t-shirt decisamente multicolor che rispecchia il mood del brand.
Bella e solare come sempre, Bar Rafaeli ha posato stringendo un cuscino a forma di cuore con scritto Desigual, in occasione del lancio della linea “We Love” per la collezioneFall-Winter 2013/2014 del marchio stesso.

Guarda la fotogallery della sfilata di Bar Rafaeli per Desigual.

Trucco al naturale e capelli sciolti per la bella modella che durante gli scatti dei fotografi si è “autofotografata” con il suo iPhone.

Oltre l’attenzione su di lei per la sfilata Desigual, in Italia, secondo molte voci, la modella israeliana sarebbe uno dei nomi che potrebbe affiancare Fabio Fazio e Luciana Littizzetto al prossimo Festival di Sanremo in qualità di valletta.

Impostazioni privacy