Anna Selezneva musa primaverile di Blumarine

Blumarine presenta una nuova campagna pubblicitaria per la linea Primavera/Estate 2013 e la bellezza eterea della modella russa Anna Selezneva ne diventa protagonista.

La splendida Selezneva ha già posato e sfilato per altri grandi brand come Alberta Ferretti, Louis Vuitton, Calvin Klein, Vera Wang, Burberry e Yves Saint Laurent ed è stata immortalata da fotografi di fama mondiale come Mario Testino, Steven Meisel e Terry Richardson.
In Italia la modella russa si fa conoscere fin da subito comparendo sulla copertina di Vogue Italia Jewels.

Lo shooting per la collezione primaverile del brand Blumarine si è tenuto in una assolata ed insolita Los Angeles, dove la super modella ha posato con la sua immancabile grazia e leggerezza con gli abiti di seta del marchio.
Il servizio fotografico è stato seguito dalla fotografa Camilla Akrans che ha scelto una location di campagna con un’atmosfera luminosa e romantica adatta al mood di Blumarine.
Il sole si riflette sui capelli biondi e sulla pelle ambrata della modella accennando quasi all’arrivo della bella stagione, risaltando gli abiti e le stampe floreali della nuova linea Primavera/Estate 2013 e riflettendosi sugli abiti lunghi in paillettes.

Oltre allo shooting anche uno spot accompagna la promozione per la collezione del brand italiano, la Selezneva si mostra in tutta la sua bellezza e posa in una natura incontaminata baciata dal sole. Il vento muove gli abiti Blumarine e rende giustizia allo stile interpretato dalla casa di moda, leggerezza e romanticisimo.
Per completare l’opera romantica, la musica di sottofondo è stata scelta rigorosamente classica.

La linea di abbigliamento è già disponibile nei negozi del brand Blumarine.

Impostazioni privacy