“Swim 2013” per Victoria’s Secret è arrivata l’estate

A vederle “poco vestite” ci eravamo già abituati, le super modelle di Victoria’s Secret passano dall’intimo ai costumi da bagno per l’estate 2013.

L’estate in casa Victoria’s Secret è già arrivata, i costumi sono super colorati per una collezione frizzante e sensuale composta da bikini, costumi interi e tankini.

Gli angeli dell’intimo più famoso al mondo posano circondate da palme e paesaggi tropicali sulle spiagge di Tulum e St.Barths sulle isole Turks e Caicos di Miami.
Gli scatti, realizzati dal fotografo Russel James, hanno dato vita alla collezione “Swim 2013“; tra le modelle scelte appaiono Candice Swanepoel, Erin Heatherton (famosa anche per la passata relazione con Leonardo di Caprio) e Doutzen Kroes.

I costumi da bagno si tingono di colori accesi e sono decorati da pietre gioiello, stampe leopardate o zebrate con l’aggiunta di laccetti che si stringono sui fianchi dominano la collezione 2013 di Victoria’s Secret 2013.

Guarda la fotogallery del servizio “Swim 2013” con le fashion angel di Victoria’s Secret

Le modelle, che rappresentano da tempo il brand, hanno poi realizzato diversi video chiamati “Swim 2013 Angels & Artists” in collaborazione con 4 artisti famosi. Il primo è Bruno Mars che ha fatto ballare le due top model Candice Swanepoel e Doutzen Kroes sulle note della sua hit “Locked Out of Heaven“; in un altro video invece tutte le modelle che hanno posato per “Swim 2013” si improvvisano cantanti mentre posano per lo shooting intonando (decisamente in playback) la canzone “Woman” dei Maroon 5.

A conclusione del servizio fotografico la bella Swanepoel ha dichiarato: «E’ davvero bello vedermi sulla copertina del catalogo Swim. Dopo le grandi icone come Gisele Bundchen e Tyra Banks, è un onore».

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy