Elisabetta Canalis crea la linea di gioielli “Calibro 12”

Tante sono le star del mondo dello spettacolo che si dilettano a creare personali collezioni di abiti, capsule collection di scarpe o linee di profumi. Adesso è il turno di Elisabetta Canalis.

L’avevamo lasciata al servizio fotografico di lingerie per Lormar, ora l’ex velina mora si appresta a diventare “stilista“.
La showgirl ha disegnato una nuova linea di gioielli insieme al brand First People First della designer Arianna Alessi e Beppe Callegari; la collezione chiamata Calibro 12 è in onore alla sua data di nascita, il 12 settembre. Il tutto però con unico scopo, il ricavato della vendita degli accessori Calibro 12 andrà in beneficienza all’associazione Only The Brave, la onlus che si occupa dello sviluppo delle devastate comunità rurali nell’Africa sub-sahariana.

La notizia tra l’altro arriva direttamente dalla nostra Elisabetta che, amante dei social network, è stata tra le prime a postare le foto dei gioielli da lei creati; le foto girano su Twitter ed impazzano sul web, sulla pagina Facebook del famoso brand con cui ha collaborato la Canalis, sono già state pubblicate alcune foto che immortalano la showgirl con le sue nuovissime creazioni.
La collezione di gioielli da come si è potuto capire dai “tweet” della Canalis sembrano comprende collane e orecchini da lei realizzati.

Dalle foto pubblicate sui social di Elisabetta Canalis, possiamo prevedere sicuramente uno shooting girato a Los Angeles ed uno spot promozionale che vedrà tra i protagonisti la super testimonial in dolce attesa Kim Kardashian, che in una foto abbraccia sorridente la Canalis indossando una collana della collezione.

In attesa del lancio sul mercato di “Calibro 12” continuiamo a seguire la bella Elisabetta su Twitter per scoprire qualcosa in più.

Impostazioni privacy