Rock Ballerinas Bracelets, ballerine e rock al polso

C’è chi ama la musica classica e chi quella rock, ma c’è anche chi fonde le due passioni e sa avere stile e classe con un giubino ricoperto di borchie.

Questo è un pò il mood del nuovo brand di gioielli Rock Ballerinas nato a Milano.

Il marchio è ispirato al magico mondo delle ballerine classiche e allo stesso tempo allo stile cool e grintoso delle rock star. Dedicati a ragazze che amano la moda ma desiderano essere originali e differenti, i gioielli Rock Ballerinas si ispirano alla bellezza che deriva dall’unione armonica dei contrasti.
Nelle diverse collezioni, infatti, tulle leggero e morbido velluto si combinano con borchie metalliche ed elementi tipici della decorazione del cuoio.

Il marchio Rock Ballerinas è una creazione della designer Ral Teofilova. La stessa traendo ispirazione dalla propria tradizione familiare nel campo dell’arte e dell’artigianato, e dopo aver completato gli studi a Londra presso il London College of Fashion e la Central Saint Martins School of Design, si è stabilita a Milano, dove ha cominciato a coltivare la propria autentica passione, quella di creare a mano oggetti unici.

La prima linea di gioielli Rock Ballerinas è incentrata interamente sui braccialetti e si compone di tre differenti collezioni, ciascuna ispirata a un famoso balletto: La Bayadère, Giselle e Lo Schiaccianoci. Ciascun braccialetto è realizzato a mano ed è un pezzo unico che rispecchia la personalità del suo possessore.

Attualmente le collezioni sono in vendita presso il concept store La Factory Milano, Viale Vittorio Veneto, mentre potete trovarle online sul sito www.rockballerinas.com.

Impostazioni privacy