Gisele Bundchen presta il volto per la linea Les Beige di Chanel

L’ex angelo di Victoria’s Secret Gisele Bundchen a distanza di pochi mesi dal parto della sua secondogenita Vivien diventa la testimonial per Chanel beauty.

La super modella 32enne presta il suo volto alla linea di bellezza Les Beige di Chanel, la Bundchen sarà la testimonial dell’essenza di una linea di cosmetici dai toni nude, impalpabili e nature.

Considerata dagli esperti finanziari la futura multimilionaria numero uno nel mondo della moda, Gisele è la modella che guadagna di più al mondo grazie ad investimenti immobiliari, campagne pubblicitarie ed editoriali su diversi magazine.
Già volto delle campagne per la fraganza The One di Dolce&Gabbana e per il marchio Max Factor nel 2008, Gisele Bundchen ha posato per l’obiettivo del fotografo Mario Testino nella primavera del 2012, sponsorizzerà polveri compatte opacizzanti che mirano a migliorare l’incarnato per donare un aspetto sano, naturale e radioso alla pelle del viso.

La Bundchen si unisce quindi alle grandi star scelte in passato dal marchio Chanel per interpretare l’anima beauty della maison: Audrey Tautou, Keira Knightley, Vanessa Paradis e Brad Pitt sono stati in passato i testimonial per eccellenza.

Un’unica foto è stata pubblicata finora dalla maison francese per concedere una semplice anteprima mentre la campagna ufficiale sarà lanciata il 12 Maggio in Australia. Per l’evento è previsto un party al quale parteciperanno la super modella protagonista degli scatti per Chanel e l’artefice delle foto Mario Testino.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy