Capsule collection di Mango per San Valentino 2013

Il brand spagnolo Mango non si fa sfuggire la festa degli innamorati per lanciare sul mercato una capsule collection dedicata al giorno di San Valentino.

Protagonista della linea Mango per San Valentino 2013 è indubbiamente il colore rosso, il brand spagnolo propone dunque una linea speciale con capi ed accessori romantici e dallo stile sofisticato.
La capsule collection, dai toni delle varianti del rosso, comprende maxi maglie, t-shirt asimmetriche, pantaloni in vari tagli, gonne attillate, intramontabili blazer e comodi pull.
Hanno un mood più romantico invece i top in seta e le camicie in raso, insieme agli abiti con scollo a forma di cuore.

Non solo abbigliamento ma anche accessori nella linea San Valentino 2013 proposta da Mango: collane con macro pietre bijoux, bracciali, orecchini e borse, che troviamo sia come maxi bag per il giorno che come pochette per la sera.

A presentare l’esclusiva collezione della campagna Mango ci pensa l’angelo di Victoria’s Secret Miranda Kerr, ruolo che negli anni passati era stato della bella e dannata Kate Moss.
La modella porta con eleganza i colori del brand di Barcellona e afferma: “Adoro Mango. Trovi sempre il capo perfetto per ogni occasione.”

Le immagini dello shooting, scattate a Madrid da Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, mostrano una raggiante Miranda Kerr posare con indosso gli abiti, per lo più rossi, del famoso marchio spagnolo.

Se siete ancora indecise su cosa indossare per festeggiare il 14 Febbraio, date un’occhiata alla collezione Mango, come dice la Kerr… “Trovi sempre il capo perfetto!”.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy