Grammy Awards 2013, i migliori look sul red carpet

Mentre sul palco si sfidano a colpi di musica e danno spettacolo star come Rihanna, Justin Timberlake, Bruno Mars e Adele, sul red carpet dei Grammy Awards 2013 vanno in scena i migliori look delle celebrities a Los Angeles.

Il tappetto rosso per la notte degli “Oscar alla musica” si veste di grandi nomi: Valentino veste Adele, Roberto Cavalli pensa a Carrie Underwood e Miranda Lambert, J. Mendel per Taylor Swift ed Anthony Vaccarello per Jennifer Lopez.
Un unico nome accomuna quasi tutte le scarpe delle star, Jimmmy Choo.

Occhi puntati sulla bellissima Beyoncé Knowles che, dopo la sua performance al Super Bowl 2013, indossa un completo bianco e nero firmato Osman abbinato ad una clutch di Swarovski.

Abiti lunghi, scollature, spacchi e total look accompagnano le star nello Staples Center di Los Angeles dove si è tenuta la 55esima edizione dei Grammy Awards.
Album of the Year, Record of the Year, Best New Artist, Song of the Year queste e tante tante altre le nomination per uno dei premi più attesi nel panorama musicale.

Abiti sexy ed improbabili, alta moda e glamour si uniscono per catalizzare i flash dei fotografi. Grande ritorno sul red carpet per Nicole Kidman, che insieme al marito Keith Urban sfoggia un abito Vera Wang, Katy Perry sobria ed elegante veste Gucci.

Se vi state chiedendo che gioielli sono stati utilizzati durante la serata dalle star, vi dico solamente che  Carrie Underwood indossava dei diamanti disegnati da Jonathon Arndt che pesavano 381 carati nella sola collana, il valore? “Solo” 31 milioni di dollari.

Guarda la fotogallery con i migliori look del red carpet.

Per il trucco questa volta vince il nude, osano solo Rihanna e Beyonce con un rossetto rosso fuoco a far risaltare le labbra mentre le altre prediligono tonalità che vanno dal beige al marrone o sfumature tra il color pesca o il viola.

I capelli sono in poche a portarli raccolti, molte sono le code di cavallo perfettamente lisce e le onde che scendono sensuali sui lunghi vestiti scintillanti.

Per gli uomini vince il classico smoking, sexy ed eleganti Justin Timberlake in nero e Chris Brown in total white.
E voi quale preferite?

Impostazioni privacy