Personalizza il tuo denim in limited edition da G-Star Raw

A noi di G-Star piace condividere la passione per il denim con i clienti e abbiamo pensato che il miglior modo per farlo fosse dar loro la possibilità di personalizzarlo e renderlo unico. Tutti dovrebbero avere l’opportunità di creare il proprio denim sartoriale e la RAW Tailor Atelier nasce da questa idea democratica“. A parlare è Nicola Scamardì che apre a Velvet Style le porte del RAW Tailored Atelier a Roma.

In tutti gli store G-Star del mondo dal primo febbraio il marchio ha dato il via all’opportunità agli amanti del brand di personalizzare un denim 3301 modello low tapered per uomo e skynny per donna; zip, bottoni e rivetti, differenti etichette interne ed esterne, diverse asole, nuovi colori per le cuciture e tantissimi altri modi per creare il vostro jeans personalizzato, durante l’evento due sarti daranno vita alla vostra creazione ed in 20 minuti potrete indossare e portare a casa il vostro RAW denim.

Il tessuto scelto per i jeans G-Star è il red listing con cimosa giapponese. Nicola Scamardì, PR Coordinator di G-Star Italy, ci spiega il perchè: “G-star è un’azienda di denim da sempre fortemente innovativa e il “RAW-Tailored Atelier” è il modo di comunicare la mostra passione per il denim. L’idea è rendere il nostro tessuto principe “personale” al 100%. si tratta di un raw denim: un capo capace di accompagnarti per tutta la vita. Dura tantissimo e si trasforma in base a come viene indossato“.

Guarda la fotogallery con le foto dell’evento G-Star Raw a Roma.

The Art of RAW – The Unlimited Possibilities of Denim

Ma in casa G-Star le novità non finisco mai, tanti altri progetti in cantiere e Nicola ci svela qualcosa in più: “Per la nuova campagna abbiamo pensato ad un nuovo progetto, ad un modo diverso di comunicare. Abbiamo realizzato un video finalizzato a comunicare al meglio la nostra sartorialità e la firma è di un grande talento: la musica del video è infatti stata scritta da Skrillex, dj di fama internazionale e da tempo fan del brand G-Star.

Impostazioni privacy