Sanremo 2013, chi vestirà gli artisti sul palco dell’Ariston?

Le indiscrezioni su chi firmerà gli abiti dei concorrenti e degli ospiti al festival di Sanremo sono già iniziate, cominciato il passaparola di nomi, tanti sono i marchi famosi e stilisti emergenti sul palco dell’Ariston.

Per quanto riguarda gli uomini il conduttore Fabio Fazio vestirà sicuramente Costume National, il cantante Daniele Silvestri sarà vestito da Diesel, mentre la band Modà indosserà in esclusiva gli abiti firmati da Emporio Armani per la 63esima edizione del festival.

Per gli abiti femminili invece Chiara Galeazzo ha scelto di indossare un abito di Kristina Ti mentre Annalisa vestirà un total look di Blugirl e Blumarine, per la frizzante conduttrice Luciana Littizzetto il marchio è ancora top secret ma molto probabilmente indosserà delle scarpe firmate Rizieri.

I riflettori sono però puntati sulle due bellissime e super attese ospiti del festival, Bianca Balti e Bar Refaeli.
La prima sarà la madrina della finale di Sanremo 2013 e salirà sul palco con un total look firmato Dolce&Gabbana, dagli abiti alle scarpe fino agli accessori la maison di Stefano Gabbana e Domenico Dolce vestirà la splendida modella che dal 2005 rappresenta il loro marchio sulle passerelle e nei video promozionali.

A proposito i due stilisti dicono della Balti: “Bianca incarna perfettamente la donna italiana che piace a noi: femminile ed estremamente sensuale, per questo l’abbiamo voluta per interpretare la nostra prima collezione di gioielli e ora è uno dei volti della nostra campagna pubblicitaria. Rappresenta la moda di Dolce&Gabbana con un contemporaneo senso dello stile che a noi piace molto! Poi è una madre, un’amica e una donna italiana al 100%. Per Sanremo le abbiamo creato abiti in pizzo che rappresentano la nostra tradizione e il nostro amore per l’artigianalità italiana“.

Bar Refaeli invece ha tre cambi d’abito disegnati per lei da Roberto Cavalli, i bozzetti dei look che indosserà la top model hanno fatto in poche ore il giro del web.
I disegni mostrano tre lunghi abiti scintillanti con profonde scollature nei colori turchese, rosso e blu; l’ultimo look è un tuxedo esclusivo di seta in color avorio, il completo è poi impreziosito da inserti di pizzo nero ricamati con paillettes in cristallo Black Jet.

Impostazioni privacy