Sanremo 2013, gli abiti indossati nella seconda serata del festival

Apre la seconda serata del festival di Sanremo 2013 kermesse l’attesa esibizione di Beppe Fiorello che omaggia Modugno con “Volare” ma l’attenzione è catalizzata dall’entrata in scena delle attesissime Bar Refaeli e Carla Bruni.

Come vi avevamo anticipato la top model israeliana ha indossato quattro total look Roberto Cavalli con abbinati splendidi gioielli di Chopard, stupisce (e in molti “bocciano”) il completo di Carla Bruni che per l’occasione sfoggia pantalone a vita bassa con giacca e camicia lasciando per una serata l’aria da first lady che ormai l’accompagna da un pò.

La frizzante presentatrice Luciana Littizzetto ha vestito invece gli abiti dello stilista italiano Gianluca Capannolo, mentre stasera indosserà gli abiti di un altro giovane brand italiano: Gabriele Colangelo.

Tra i cantanti in gara Annalisa Scarrone ha indossato un total look di Blugirl della collezione Primavera/Estate 2013, un outfit insolito per la cantante ma che rispecchia perfettamente il suo stile: short in pizzo color champagne abbinati a blusa in plumetis con maniche a sbuffo; altra cantante nella categoria big è Malika Ayane che sceglie un abito firmato Lorenzo Riva.

Guarda la fotogallery con i look della seconda serata del festival di Sanremo 2013.

Per gli uomini invece Fabio Fazio resta in total look Costume National Homme, i Modà invece erano tutti vestiti da Emporio Armani, non in gara ma sul palco dell’Ariston il cantante israeliano Asaf Avidan che indossa un completo del brand Dondup ideato per l’occasione dalla direttrice creativa Manuela Mariotti.

Oltre gli artisti in gara calcano il palco dell’Ariston gli ospiti che annunciano le canzoni vincitrici tra quelle proposte dai cantanti, ecco che dalla scalinata scendono allora Filippa Lagerback con un abito di Stella McCartney della collezione Primavera/Estate 2013, Arianna Errigo in Gattinoni Couture ed Ilaria Salvadori vestita in Laura Biagiotti.

Scendono la scalinata mano nella mano la coppia Pedron-Biaggi, la bella ex Miss Italia indossa un vestito rosso con spacco frontale e gonna con balze morbide avvolta in un bustier che sottolinea il fisico perfetto, il tutto arricchito da gioielli Damiani protagonisti della seconda serata al collo di Eleonora Pedron che abbina al perfetto abito rosso la collana della linea Mimosa in oro bianco con diamanti e rubini.

Impostazioni privacy