Tutti i look delle star fuori dalle scene e lontane dai red carpet

Le vediamo sempre perfette sui red carpet, negli shooting fotografici, nei film, sui grandi schermi, ma come sono le star fuori dalle scene?

Lontane dai riflettori le celebrities si concedono passeggiate al parco, shopping con amiche, serate al cinema e tutto ciò che farebbe una persona normalissima in una tranquilla giornata di relax; ma per quanto riguarda i loro look?
Scopriamoli insieme…

Più volte sono state beccate senza trucco con mega occhiali da sole scuri a coprirle, in tuta o in scarpette da ginnastica, a volte trasandate e senza il senso del buon gusto.

Guarda la fotogallery con i look delle star fuori dalle scene.

Velvet Style ha creato per voi una fotogallery per curiosare nella vita “privata” delle star durante le loro faccende quotidiane: c’è Britney Spears che con capelli raccolti e decisamente pallida in volto mangia Tic Tac, la top model Alessandra Ambrosio che fa acquisti per i figli Anja e Noah, Halle Berry che assonnata e arruffata accompagna la piccola Nahla a scuola, Anne Hathaway vestita completamente di nero che compra dei fiori, seria e infreddolita è la cantante Gwen Stefani che porta la figlia Zuma a passeggio, Jessica Biel con maxi pull che fa shopping da Stella McCartney, Rosie Huntington-Whiteley subito dopo la fine della settimana della moda a Londra ed infine un’altra super modella, ovvero Miranda Kerr, che passeggia in un look casual con in braccio il figlio Flynn.

Dopo aver visto le foto e aver scoperto che il vostro personaggio preferito fuori dalle scene è una persona normalissima, quale look preferite?

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy