La casetta minimal per cani e gatti… con stile!

Una casetta in legno dal design elegante e lineare ideale per il confort dei vostri cuccioli è la DogHouse del progetto Fuora, partorita dalle menti dei designer Alberto Benedetti e Manolo Bossi. Da posizionare in esterno, per proteggere cani e gatti dalle intemperie, o all’interno per dare un tocco di stile alla vostra casa.

Ciò che rende unica questa cuccia per cani e gatti made in Italy è sicuramente la combinazione di bellezza e sostenibilità ambientale. Lo stile scelto da Alberto Benedetti e Manolo Bossi è essenziale e pulito, molto bello da vedere e adatto a qualsiasi tipo di arredamento. La DogHouse inoltre è interamente realizzata con materiali che rispettano l’ambiente.

La compongono dei pannelli multistrato in legno di betulla provenienti da coltivazioni controllate dal Programma di Valutazione degli schemi di certificazione forestale (PEFC), un sistema di certificazione per la gestione sostenibile delle foreste. La vernice usata è ad acqua, di tipo ecologico. La casetta è disponibile in bianco, nero e argento.

Venduta scomposta, è facile e divertente da assemblare. Il montaggio dei pannelli è ad incastro, non è necessario quindi impazzire con utensili, viti o colle. Il materiale che la riveste, uno strato protettivo termoplastico di alta qualità, la rende adatta all’utilizzo in esterno e, dettaglio non da poco, facile da pulire!

Foto by Fuora.it

Impostazioni privacy