Chiara Biasi e Bikini lovers per un’estate al top

Cosa può nascere dalla collaborazione tra una ragazza spumeggiante come Chiara Biasi ed un brand giovanile e super affermato come Bikini Lovers?
Ovviamente una capsule collection di costumi per l’estate firmati dalla bellissima lifestyle blogger.

Dopo il grande successo della prima linea lanciata a dicembre e che ha fatto il tutto esaurito fin dai primi giorni, la blogger e il marchio Bikini Lovers propongono una nuova collezione ricca di novità e nuove fantasie.

La stessa Chiara Biasi per la prima capsule collection sul suo blog aveva scritto: “Perchè dei bikini in dicembre? Per chi viaggia in inverno verso località esotiche, per chi vuole dei bikini speciali e per chi pensa che pensare al caldo e prepararsi alle vacanze ci rilassi la mente!”, ed ha avuto perfettamente ragione, i bikini sono andati letteralmente a ruba tanto da pensare ad una seconda edizione.

Guarda la fotogallery di Chiara Biasi con i costumi Bikini Lovers.

I primi costumi ideati dalla Biasi erano ispirati ad un viaggio in Kenya (che ha poi lasciato il posto alla vacanza in Messico) e quindi ai colori di quelle terre e soprattutto dalla forte voglia di sole durante l’inverno; dopo la strepitosa vendita di più di 500 bikini in soli quattro giorni, nasce la seconda capsule collection per Bikini Lovers; i nuovi costumi hanno i colori e le fantasie che richiamano l’estate ormai quasi vicina, si passa da tinte chiare come per i costumi “Volare“, “Plumage” e “Rose vintage” a stampe più “animalesche” che ritroviamo sui costumi “Pitone rosso“, “Pink Leopard” e “Maculato con rose“.
In estate non manca la frutta e la Biasi pensa anche agli slip “Limoni” e “Arance“.

Una collezione giovanile, fresca e decisamente insolita quella che propongono Bikini Lovers e Chiara Biasi; noi ve li abbiamo proposti e a voi non resta far altro che scegliere il vostro preferito sul sito Bikini Lovers per passare un’estate al top.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy