Dondup’s Evening, molto più di una semplice sfilata

Il marchio Dondup per questa settimana della moda a Milano non si è limitato semplicemente alla classica sfilata per presentare la nuova collezione Autunno/Inverno 2013.

500 invitati, una location da favola e un ospite d’onore, tutto questo per il Dondup’s Evening tenutosi giovedì 21 febbraio all’interno del raffinato teatro Franco Parenti nel cuore di Milano.
Una serata esclusiva, a detta di tutti magica, l’accesso era rigorosamente su invito, ovviamente i più erano selezionati tra clienti e stampa italiana ed internazionale.
L’evento è stato accompagnato da un live acoustic show dell’artista Asaf Avidan, conosciuto in Italia grazie all’ultimo festival di Sanremo dove ha catturato l’attenzione del pubblico che lo ha ringraziato con una vera e propria standing ovation.

Tra bella musica e nuove creazioni il brand Dondup ha dato vita ad un evento speciale presentando la nuova collezione donna Autunno/Inverno 2013-2014.
Cappotti, pantaloni lunghi a colonna, pellicce e gonne in stile scozzese, il tutto marcato dalla texture del tartan, i colori sono per lo più scuri: blu notte, nero, bordeaux e qualche accenno di total white che rende i capi decisamente eleganti.

Per quanto riguarda la stagione che sta per arrivare, Dondup mostra due grandi tendenze: il camouflage e il color block. Il brand sceglie di dare nuova vita alla stampa mimetica militare riproponendola in chiave moderna accostandola ad abbinamenti color block.

Sono infatti tantissimi i capi d’abbigliamento a tinta unita, a spiccare sono le tonalità del giallo e del viola che vengono proposti abbinati insieme: top incrociati di colore viola con pantacapri gialli, abiti dal colore del sole in abbinamento a pantaloni viola lucidi dal taglio slim. Il nero appare poco in questa nuova collezione, ed è presente per lo più sulle giacche.
Insieme al viola ed il giallo, ci sono le sfumature del blu, insieme a nuance candide come il rosa ed il bianco.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy