Katsia Zingarevich presenta il nuovo catalogo Intimissimi

Arrivano le belle giornate e portano con sè la curiosità di scoprire le nuove tendenze e i must have della stagione Primavera/Estate 2013.

A soddisfare la curiosità delle fan del brand Intimissimi ci pensa il brand stesso presentando finalmente il nuovo catalogo ricco di novità; la prima è in assoluto il nuovo volto della campagna di lingerie: arriva con le sue bellissime forme la modella  Katsia Zingarevich, scelta come testimonial del brand Intimissimi per la Primavera/Estate 2013.

Nuance leggere e naturali, come i colori e i paesaggi che hanno ospitato il servizio fotografico per la campagna pubblicitaria, la location scelta è stata la Puglia, con scatti realizzati tra Cisternino e Locorotondo; la lingerie della nuova linea è infatti ricca di richiami alla tradizione italiana.

Torna il sensualissimo pizzo macramé nero, uno degli elementi essenziali di questa nuova collezione; sfogliando il catalogo potete notare immediatamente  l’alternanza tra la lingerie dalle tonalità chiare, come bianco, cipria e avorio, e quella nera.
La nuova linea comprende canotte, top e sottane in pizzo floreale bianco, tra le proposte total black invece ritroviamo reggiseni, slip, brasiliane, babydoll e altro ancora; il tutto caratterizzato da dettagli come piccoli fiocchetti fucsia, completi in raso rosa cipria e pizzo nero avvolgente.

Babydoll e guepiere sono sicuramente le proposte più sexy, pezzi già suggeriti sul sito stesso del brand in occasione di San Valentino 2013.
La bella modella bielorussa non è nuova però a collezioni di lingerie, Katsia infatti lavora con la grande maison americana Victoria’s Secret, oltre ad aver sfilato su diverse importanti passerelle come quella di Stella McCartney e Carolina Herrera.

Il servizio fotografico è stato realizzato dal fotografo James Macari, cogliendo le pose genuine ed intriganti della bella Zingarevich.
Una piccola curiosità su di lei, nonostante sia giovanissima la modella bielorussa è già sposata, il fortunato? Il giovane Anton Zingarevich, milionario russo proprietario del Reading e nuovo numero uno dei Royals club della Championship inglese.


Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy