Accessori gioiello in versione low cost, la linea di LISA M.

Gli accessori gioielli sono quelli più ricercati ultimamente, quelli che hanno un effetto super glamour ma a prezzi accessibili.
Velvet Style Italia ha selezionato per voi quelli della giovane designer Lisa Montagna.

Le sue creazioni vengono realizzate con diversi tipi di materiale, si spazia dall’ottone al rame, dalla stoffa all’uncinetto, dal cristallo all’acciaio.
La particolarità di Lisa è quella di non aver mai studiato ma di aver imparato tutto da sola, così da qualche anno si occupa prettamente delle creazioni artigianali trovando sempre nuove ispirazioni.
Sempre da sola sceglie e compra i pezzi che poi utilizzerà per le sue collezioni, i suoi venditori sono spesso indiani da cui compra pietre provenienti dall’oriente, le piace occuparsi personalmente della scelta di ogni singola pietra, gemma e brillantino che poi andrà a comporre un nuovo bracciale o un nuovo orecchino.

Iniziata per gioco, la passione di Lisa è diventata man mano lavoro, creava per lei stessa e per le amiche gli accessori più glamour, poi capitava che in giro le persone le chiedevano dove avesse comprato quel tipo di orecchini o quella collana e così un giorno ha deciso di creare per mestiere. Apre allora un piccolo laboratorio dove passa le ore a disegnare e creare gioielli che adesso si trovano online.

Le creazioni di Lisa chiamate “LISA M.” hanno uno stile fresco, giovanile, sempre al passo con i tempi che rispecchiano la ragazza che vuole essere alla moda e avere degli accessori che non passino inosservati.

Potete trovare tutti i pezzi delle sue magnifiche collezioni tramite il suo profilo facebook o, se siete in zona, presso il suo studio che è a Napoli Centro in Via F.Provenzale, 37.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy