Military look per tutte, la “guerra” metropolitana

Abbiamo visto che sulle passerelle delle Fashion Week appena concluse, come quelle di Londra, New York e Milano torna alla grande lo stile military, molto spesso abbinato a color block, colori fluo o tono su tono.

Sarà il fascino della divisa o l’amore per l’avventura, ma quel che è certo è che le star vanno pazze per il mimetico, inserito in qualche modo in tutti i loro outfit lo scelgono per una semplice passeggiata o per spezzare un look troppo serioso.
Così dall’abito da sera al giaccone imbottito, dai pantaloni elasticizzati a quelli più ampi agli shorts, dalle camicie alle bluse fino al total look, ce n’è per tutti i gusti e gli stili.

Perfetto per il giorno abbinato ad un leggero smoky eyes e un color nudo per le labbra, è adatto anche di sera se volete un look intrigante, meglio se per l’occasione ravvivate lo sguardo con un eyeliner nero e scegliete un lipstick rosso acceso per le labbra.

Guarda la fotogallery delle star che hanno scelto il look military.

Tra le celebrities americane la regina incontrastata del mimetico è Gwen Stefani, la cantante lo sfoggia in tutte le versioni, sarà che ha una vera e propria collezione di questi indumenti e non perde occasione per sfoggiarli.
Insieme a lei tante altre star si dilettano con il look military, troviamo Rihanna, Sharon Stone, Heidi Klum, Kate Moss ed addirittura Camilla Parker Bowles che lo scelgono per coprirsi dal freddo sui cappotti, mentre l’estrosa Paris Hilton lo sfoggia su un abito lungo (non sarà un po’ eccessivo?).

E allora ecco per voi una carrellata di star che non possono resistere al richiamo del camouflage per mimetizzarsi nella giungla.
Sì: ma quella metropolitana!

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy