Bianca Balti seduce Capri posando per Dolce&Gabbana Light Blue

L’abbiamo lasciata elegantissima sul palco del teatro Ariston di Sanremo con degli splendidi abiti firmati Dolce&Gabbana, adesso è il marchio stesso ad annunciare la rinnovata collaborazione con la bella modella Bianca Balti.

Ebbene si, la famosa casa di moda italiana presente da anni in tutto il mondo, sceglie di nuovo la Balti per rappresentare la classica bellezza mediterranea per la campagna delle fragranze Dolce&Gabbana Light Blue.
Sarà proprio la bella Bianca Balti la protagonista del nuovo spot che segna il terzo episodio della campagna Light Blue, una storia divenuta iconica dal suo debutto nel 2007.

Labbra carnose, occhi da gatta e corpo sinuoso, le caratteristiche giuste per incarnare perfettamente il ruolo della tipica bellezza italiana e Bianca Balti è la ragazza giusta.

“Bianca è stata la protagonista di tante campagne di Dolce&Gabbana, ma vederla insieme a David aggiunge un’energia nuova e fresca a Light Blue. I loro occhi si fondono con il colore dell’acqua, quel meraviglioso blu intenso del Mediterraneo intorno a Capri. Guardandolo si sogna di immergersi in quell’acqua limpida, di sentire il sole sulla pelle e di essere totalmente liberi, rilassati e in pace” queste le parole di Domenico Dolce e Stefano Gabbana a proposito della nuova campagna per Light Blue con la Balti come testimonial.

Nello spot insieme a lei l’irresistibile David Gandy dove i due si lanciano in un gioco di seduzione, il modello era presente anche nei precedenti spot di Light Blue.
Per la Balti un look totalmente rétro accentuato dal candido costume caratterizzato da slip a vita alta e reggiseno a balconcino, il tutto riporta alla mente lo stile scintillante di Capri.

Anche questo spot come la maggior parte di quelli realizzati da Dolce&Gabbana è stato sapientemente curato dal famosissimo fotografo Mario Testino.

 

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy