Cara Delevingne è il nuovo volto per gli occhiali da sole Dsquared2

Una top model di fama internazionale, una party girl, una maga del business, lei è Cara Delevigne. Nota agli esordi come “la sorella di Poppy Delevingne“, adesso è un volto che vale milioni di dollari. Tutti la vogliono e tutti la lodano.

Una bellezza particolare, non la classica ragazza per cui si perde la testa. Conquista passerelle, stilisti, copertine di magazine importanti ed è sempre il volto delle ultime hit sul mercato della moda.
Questa volta a conquistarsela è stato il marchio Dsquared2, ma non è la prima volta che il brand e la modella lavorano insieme, la Delevingne è stata la protagonista dell’esclusivo video-clip realizzato da DSquared2 per presentare la collezione Resort Collection 2013.

Aveva posato per i gemelli Dean e Dan Caten in versione rock con giacche chiodo e cappelli motorcycle, con catene dorate decoro ed orecchini gold ad ancora, poi in versione elegante con tailleur a colori flashy, smoking da giorno e lunghi hollywood dress da sera, adesso è il turno degli occhiali da sole.
Dsquared2 ha infatti chiesto a Cara Delevingne di posare per il nuovo catalogo di occhiali da sole della linea Eyewear 2013 collection.
Occhiali scuri, capelli ritirati, grandi collane di catene d’oro e orecchini a forma di cuore per il servizio fotografico che la vede protagonista.

Guarda la fotogallery con le foto della campagna Eyewear 2013 collection Dsquared2.

La modella inglese è ormai una tra le più richieste top model del panorama internazionale, è recentemente diventata anche testimonial del profumo Burberry Body Tender. L’ascesa della Delevingne è inarrestabile, infatti per la campagna pubblicitaria della nuova fragranza ha preso il posto di un’icona del cinema hollywoodiano come Rosie Huntington-Whitley, protagonista della precedente pubblicità di Burberry Body.

 

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy