GAS Pop-Up Jeans, i jeans che evidenziano il lato B

Se nell’800 per “enfatizzare” il fondoschiena venivano messe delle imbottiture-cuscino sotto la gonna, nel 2013 ci pensano i jeans stessi a ridisegnare le curve femminili.

GAS Pop-Up Jeans, questi i jeans “miracolosi” che il brand GAS ha ideato per donare  una silhouette armoniosa e seducente alle giovani clienti; tagli e cuciture strategici su materiali elastici, con un tessuto elasticizzato che modella e definisce fianchi e glutei.

Ma oltre ad avere un lato B definito, in quante lo vorrebbero più pieno e sporgente? Ed ecco che il Pop-Up Jeans di GAS ha il potere di aggiungere il volume dove serve. Il trucco c’è e si vede, il tocco magico di un lato B pieno e alto è dato da due coppe “anatomiche” in materiale anallergico da inserire in due taschine interne posizionate sopra i glutei in modo da renderli pieni.

Dopo un anno di test tramite il laboratorio di ricerca e sperimentazione di GAS, la Artisanal Room, il Pop-Up Jeans è diventato un brevetto internazionale.
La GAS Artisanal Room ha sviluppato una formula originale, capace di aggiungere volume vero alle forme disegnate dal tessuto elasticizzato del jeggins. Il risultato è un effetto decisamente molto naturale.

Il lancio del nuovo jeans sul mercato è previsto per il prossimo 8 marzo, proprio in occasione della festa della donna. Non a caso lo speciale materiale che costituisce il packaging si chiama E.V.A. : un guscio-pochette con zip, che vi permetterà di portare con voi il jeans in viaggio o che potrete usare per riporre le vostre cose delicate nel trolley.

Il costo? 139 euro.
“Chi bella vuole apparire…”

 

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy