La capsule collection di cappelli firmati da Scognamiglio e Borsalino

Uno stilista che fa impazzire le star e un brand che ha la fama di creare i migliori cappelli del mondo, loro sono Francesco Scognamiglio e il marchio italiano Borsalino.

Nasce così la capsule collection tutta firmata Made in Italy dal fashion designer napoletano che ha fatto impazzire con il suo stile star del calibro di Madonna e dalla casa di moda simbolo del cappello per antonomasia; i due uniscono la loro creatività realizzando una collezione per il prossimo Autunno/Inverno 2013-2014 con un mood moderno, contemporaneo e decisamente rock.

Lo stilista Scognamiglio, che ha vestito celebrities come Rihanna, Lady Gaga, Lana Del Rey, Heidi Klum e Naomi Campbell nelle occasioni più importanti, adesso collabora con la fama iconica di Borsalino per una capsule collection che riserva tante novità.
Tra i pezzi della nuova linea si passa da un basco con visiera e dettagli in borchie ad un modello di cappello più classico proposto in nero a cui è stato applicato un grande fiore bianco.
Una collezione che propone cappelli di modelli diversi, realizzati con i migliori materiali, con design accattivanti e dettagli in ogni stile, questi cappelli uniscono alla perfezione le idee delle due menti che hanno proposto la nuova linea al mercato della moda.

La capsule collection si compone di accessori dal gusto ricercato, raffinato e davvero unico, che va ad applicarsi sui modelli di cappelli iconici del gruppo Borsalino.
I vari modelli proposti rappresenteranno un punto d’incontro tra la ricercatezza sperimentale di Scognamiglio, sempre pronto a varcare nuovi confini alla ricerca delle ultime tendenze, e l’iconicità dei modelli Borsalino, un vero e proprio must-have tra gli amanti dei cappelli.

Proprio qualche settimana fa, durante l’evento Milano Moda Donna, abbiamo potuto ammirare la collezione pensata dal duo Scognamiglio/Borsalino per la prossima stagione fredda.

 

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy