Dreams, il profumo che racconta la vita di Mariah Carey

“Mi definisco umilmente una profumiera in erba perché è una grande passione per me, quasi quanto amo fare musica!” a parlare è Mariah Carey che si considera ancora una dilettante nell’arte della profumeria nonostante sia arrivata alla sua dodicesima essenza lanciata sul mercato.

La cantante statunitense adora curare personalmente tutte le fasi di produzione dei suoi profumi, a partire dalla scelta delle essenze da abbinare fino alla definizione del packaging da utilizzare per il prodotto finito, a proposito dice: “Il processo di creazione di un profumo è qualcosa di straordinario che mi porta ad esprimere la mia creatività in modo inedito”.

Mariah Carey Dreams, questo il nome dell’ultimo profumo creato dalla Carey, verrà confezionato in una bottiglia a forma di flûte da champagne per evocare “il lato più festaiolo della celebre star”.

La nuova fragranza contiene aromi di vaniglia del Madagascar, mela caramellata e caprifoglio, queste sono le tre essenze che rappresentano i diversi momenti della vita dell’artista.

“Mariah Carey Dreams racconta la mia storia, le tre diverse fragranze evocano rispettivamente la mia infanzia sui palchi di mezzo mondo, la fase in cui sono stata innamorata e infine quella in cui mi sono sentita finalmente amata.”
Il profumo, che viene definito dalla stessa Carey come “classico ma al tempo stesso sensuale“, verrà venduto a partire dal prossimo aprile esclusivamente nel grande magazzino americano Kohl’s.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy