L’Accademia del Profumo premia la fragranza Trussardi My Land

Un successo di critica e di pubblico che ha conferito a Trussardi My Land quattro ambitissimi premi:  Miglior Creazione Olfattiva maschile, Miglior Packaging maschile, Miglior Profumo Made in Italy maschile e Miglior Profumo Italian Brand maschile.

La giuria formata da giornalisti beauty, profumieri e soci dell’organizzazione ha conferito tramite l’Accademia del Profumo gli ambiti premi al marchio Trussardi, un esito positivo confermato anche dal giudizio dei consumatori.

Un importante riconoscimento che attesta l’alta qualità, l’eccellenza e la creatività di un prodotto del tutto Made in Italy che nasce da una ricerca sociologica realizzata da Francesco Morace.

Un progetto ben definito in tutte le diverse fasi, a partire dalla nascita della fragranza passando per la cura del packaging ed infine alla realizzazione della comunicazione volta alla commercializzazione del prodotto.
Dietro tutto ciò c’è un gruppo di professionisti di fama internazionale che si occupa di qualsiasi cosa: Alexandra Kosinski ha creato in primis la fragranza, a seguire l’architetto Antonio Citterio ha disegnato il packaging e per finire il celebre regista Wim Wenders ha dato vita alla campagna pubblicitaria.

Trussardi My Land è una fragranza che rappresenta l’eleganza italiana del brand: un connubio perfetto di preziosi ingredienti come lavanda, calone, bergamotto e cuoio, scelti con estrema cura per dare vita ad un profumo dai toni Fougère Legnosi.

Non solo tendenze in materia di profumi per il marchio Trussardi ma anche innovazione nel design, il suo flacone è infatti una bottiglia dalle linee eleganti e moderne risaltate da una preziosa impugnatura laterale realizzata in vero cuoio italiano.

E’ così che Trussardi My Land, profumo italiano ma di fama internazionale, mira ad unire ed esprimere in sè l’anima innovativa del brand e la manualità artigianale del made in Italy.

 

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy