Tezenis festeggia 10 anni di attività insieme ad Emma Marrone

Come festeggiare al meglio 10 anni di carriera? Basta invitare al party organizzato… Emma Marrone.

Il marchio in questione è l’ormai noto gruppo di intimo Tezenis che compie il primo decennio di attività e si regala un ospite d’eccezione, l’evento sarà festeggiato alla grande con un tour europeo in giro per l’Italia che partirà proprio oggi 12 Marzo da Milano.

Il primo appuntamento con la Marrone sarà appunto a Milano, dove la cantante aspetterà tutti i curiosi nello store Tezenis di Corso Vittorio Emanuele a partire dalle 17 fino alle 20.
Tre ore insieme ai fan, in cui la bella Emma firmerà autografi e scatterà alcune foto che saranno poi scaricabili dall’album “Happy Birthday Tezenis Tour Europeo-Milano/Emma” dalla pagina Facebook del brand.

Tezenis, al passo con il mondo del web, invita i partecipanti a postare le foto sui social Instagram e Twitter usando l’hashtag #happybdaytezenis.

Vista recentemente al Festival di Sanremo, dove ha accompagnato in duetto l’amica in gara Annalisa Scarrone con la canzone “Per Elisa“, durante l’evento milanese la cantante si esibirà anche in un mini live cantando i suoi più grandi successi musicali.

Tra qualche settimana invece la vedremo anche al serale di Amici di Maria De Filippi dove, insieme a Miguel Bosè, farà da direttore artistico durante le sfide dei ragazzi in gara.

Nel frattempo se siete in zona a Milano… passate a salutarla.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy