“This is me!”, questo è il blogger Tommaso Rosati

Tommaso Rosati, blogger napoletano e giovanissimo, ci racconta per voi il suo “This is me”… tra capi low cost e originalità.

 

Prima dell’apertura del tuo blog personale hai pensato alla linea di abbigliamento GLAM Clòthing, a cosa ti sei ispirato per crearla?

La collezione si ispira a immagini fumettistiche riprodotte dalla mia fantasia e dalla mia originalità, ma anche da tutto ciò che generalmente circonda la quotidianità, facendo apparire qualsiasi semplice oggetto, come ad esempio un taxi, un paio di occhiali o un muffin, qualcosa di veramente speciale.Ecco che salta fuori questo brand molto spiritoso e allegro per i giovani, proprio come me.

Nel 2011 nasce This is Me, ci parli di come nasce il tuo blog? 

Ho aperto THIS IS ME! fashion blog all’eta di 16 anni, nel 2011 ero il più piccolo blogger d’Italia che parlava di fashion; uno spazio tutto mio dove poter condividere la mia passione per la moda, nello specifico quella maschile con proposte per lo più di capi low cost ovvero capi di tendenza a basso costo.

Tra le tue collaborazioni ci sono brand come Alcott, Cruciani, Hermès Perfumes, Iceberg e MSGM, quella che ti ha entusiasmato di più e che vorresti rifare?

Le prime collaborazioni non si dimenticano mai, le ricordo ancora tutte, quelle che mi hanno entusiasmato di più sicuramente sono state Hermès Perfumes ed MSGM nei primi anni, brand che ancora non arrivavano ad altissime cifre e ritrovarmi nella mia posta, collaborazioni di questo calibro, è stata sicuramente una bellissima esperienza.

Letto da circa 150 paesi in tutto il mondo, This is me è ai primi post tra i blog maschili più letti in Italia, come ti senti a sapere che in tantissimi prendono spunto dai tuoi look?

Non pensavo di riscuotere così tanto successo nel mondo del web, per me ogni giorno è una sorpresa! Avere dei lettori che mi seguono giorno dopo giorno è un piacere. Ho tantissimi followers che mi contattano per chiedermi l’abbinamento ideale ed io faccio un po’ da personal shopper, a volte li incontro e facciamo shopping insieme.

Ci sveli qualche progetto in cantiere riguardo al tuo lavoro?

Tantissimi progetti in cantiere per la stagione estiva, posso svelarvi che ci sarà una Web Series con un’importantissima azienda di fitness; comparse televisive e tanto altro… basta seguirmi sul mio blog per poter essere aggiornati su tutti i prossimi eventi e collaborazioni.

 

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy