Elena Santarelli vende i suoi capi su Private Griffe per beneficenza

Showgirl, mamma del piccolo Giacomo e innamoratissima del suo Bernardo.
Elena Santarelli appoggia le campagne solidali e a tal proposito apre un profilo su Private Griffe, partecipando alla Fashion Community del web per mettere in vendita 3 capi griffati e devolvendo il ricavato in beneficenza.

Private Griffe è il primo private marketplace di abbigliamento e accessori di lusso in Italia, una piattaforma che viene scelta questa volta da una guest d’eccezione: la famosa show-girl italiana Elena Santarelli.

La bella attrice e conduttrice televisiva, entra nel mondo della moda all’età di 16 anni come modella e adesso decide di partecipare per beneficenza alla campagna proposta dal famoso sito di e-commerce.
Cosa ha messo in vendita “la Santa“? Tre capi all’ultima moda tirati fuori dal suo guardaroba: un colletto firmato Dondup in seta e paillettes perfetto da abbinare con una camicia, sempre di paillettes color oro è un top luccicante di P.A.R.O.S.H visto spesso abbinato con jeans o leggings, infine un paio di occhiali da sole di Miu Miu (sempre color oro), con montatura in metallo e forma pentagonale, dotati di comoda custodia rigida e sacchettino in velluto.
Il ricavato dei capi della Santarelli sarà devoluto ad un’associazione benefica indicata da lei stessa.

Tornando alla piattaforma di e-commerce Private Griffe è il primo social network di shopping di lusso consumer-to-consumer.
In questo modo i membri hanno la possibilità di interagire in modo innovativo tra di loro scambiando consigli sui migliori trend del momento, aprire una boutique e vendere online i proprio capi griffati, oppure acquistare accessori e abbigliamento moda ad un prezzo d’occasione.
Un team super professionale garantisce la qualità degli articoli proposti dalle seller ai clienti che li acquistano.

Così sulla Fashion Community online di Private Griffe lo shopping griffato diventa social e a questo punto con Elena Santarelli anche “charity”, in favore di progetti benefici.

Dopo la Santa che ha dato il via all’iniziativa, secondo voi chi sarà il prossimo personaggio famoso a farne parte?

 

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy