Elisabetta Canalis, la bellezza sarda famosa in tutto il mondo

Un passato come velina e “fidanzata di Bobo Vieri”, la Canalis si è tolta di dosso queste nominate e adesso è per tantissime fashioniste un’icona di stile nel mondo dello spettacolo.

Giovanissima si fa conoscere come velina mora accanto a Maddalena Corvaglia, poi il successo sul grande schermo; passa in poco tempo da piccole parti in serie televisive a essere protagonista di grandi film con attori di fama internazionale.

Guarda la fotogallery con i migliori look di Elisabetta Canalis

E’ con la storia insieme all’attore George Clooney che la bella Elisabetta raggiunge la notorietà oltreoceano, presenziano insieme a grandi eventi e lei è sempre impeccabile, vestita dalle più note maison di moda che la rendono divina in ogni apparizione.
Sarà proprio un grande marchio a vestire la Canalis durante la conduzione del Festival di Sanremo 2012 accanto alla sensualissima Belen Rodriguez, per lei abiti lunghi che risaltano le forme perfette e spacchi che lasciano scoperte le gambe della showgirl.

In ogni caso nel corso degli anni il suo look si è sempre contraddistinto per l’estrema semplicità, specialmente per il make-up, leggerissimo e mai eccessivo che evidenzia la splendida bellezza sarda della Canalis.

Guarda la fotogallery con le foto della presentazione di Calibro 12, la linea gioielli di Elisabetta Canalis

Ma come veste Elisabetta Canalis lontana dai riflettori? Se durante gli eventi mondani la vediamo sempre perfetta in mini dress e tacchi altissimi, nella vita privata la Canalis non ha problemi a mostrarsi in tuta, shorts e maglietta oppure in infradito.
Il fisico atletico e il sorriso smagliante sono gli “accessori” giusti che le fanno vincere il titolo “icona di stile” anche mentre fa la spesa o semplicemente jogging al parco.

Struccata o meno, la Canalis è sempre impeccabile, Velvet Style Italia ha scelto per voi le migliori foto dei suoi look…
voi quale preferite?

 

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy