Name The Designer, l’app che testa le conoscenze su scarpe e borse

Per essere delle fashioniste oggi giorno c’è bisogno di poco: sapersi vestire, avere gran stile e un bel guardaroba, ma se vi mettessero alla prova facendovi delle domande sul mondo della moda? O meglio… sul mondo delle scarpe e delle borse?

Sbanca tra le app scaricabili per iPad e iPhoneName the Designer”, un “gioco” che vi permette di testare o migliorare la vostra conoscenza in materia di scarpe e borse… un quiz che vi mostra l’oggetto di cui indovinare il marchio, potrete scegliere poi tra 4 opzioni e, se avrete risposto correttamente, apparirà anche il prezzo della scarpa o della borsa in questione (alcuni vi sconvolgeranno di sicuro!).

Più di 400 stilisti, tutti da indovinare per passare ai livelli successivi, tra i tanti marchi troviamo: Bottega Veneta, Burberry, Christian Louboutin, DKNY, Dolce & Gabbana, Fendi, Gucci, Hermes, Jimmy Choo, Stuart Weitzman, Marc Jacobs, Michael Kors, Miu Miu, Prada, Manolo Blahnik, Tory Burch, Valentino, Versace, Brian Atwood e Yves Saint Laurent.

Se siete pronte per confrontarvi con quest’app, o se volete scoprire qualcosa in più sui vostri accessori preferiti, potete scaricarla da iTunes al prezzo di 0,99$.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy