“Outing – Fidanzati per Sbaglio”, nel film c’è anche Chiara Ferragni

Invitatissima ai grandi eventi, in prima fila alle sfilate, testimonial delle più famose maison di moda, oltre 300.000 followers da tutto il mondo e adesso?
Un film.

Parliamo della famosissima Chiara Ferragni e della sua partecipazione al film “Outing – Fidanzati per sbaglio“; è stata proprio la ricercatissima fashion blogger a postare, sulla pagina Facebook del suo blog “The Blonde Salad“, la foto insieme all’attore Nicolas Vaporidis con cui annunciava la comparsa nel film diretto da Matteo Vicino.

“I miei 10 secondi di notorietà sul grande schermo” queste le parole della Ferragni presentando il trailer del film che vede protagonisti proprio Nicolas Vaporidis e Andrea Bosca.
Un film che esce nelle sale di tutta Italia proprio oggi, 28 marzo, in cui la bella Chiara interpreta… se stessa.

Una notizia che divide le opinioni al riguardo, che scatena il web e non solo; c’è chi la ama e chi la odia, chi giudica un traguardo questa nuova avventura da “attrice” per la Ferragni e chi, al contrario, la ritiene fuori luogo e non adatta a prendere parte in un film proiettato sui grandi schermi italiani.

Guarda la fotogallery con tutti i migliori look di Chiara Ferragni

Insieme al film viene lanciato anche un concorso: “Vedi Outing e… Vinci!“, tutti coloro che si recheranno in una delle 200 sale cinematografiche selezionate a vedere “Outing – Fidanzati per Sbaglio” potranno partecipare al contest a premi rispondendo ad una semplice domanda relativa al contenuto del film. Ovviamente il premio è inerente alla moda ed in palio ci sono 200 esclusivi jeans firmati Don’t Cry.

Tornando alla Ferragni noi di Velvet Style non ci troviamo nulla di male, avrà forse esagerato scrivendo “Il mio primo film” come si legge in questo post, ma d’altronde a chi non farebbe piacere interpretare se stessi in un film?

Lei ha semplicemente condiviso questa emozione con tutti i suoi followers e, a questo punto… chi vuole andarlo a vedere, vada!

 

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy