Coconuda lancia la nuova collezione insieme ad Anna Tatangelo

Presentati i nomi dei partecipanti allo scorso festival di Sanremo 2013 in molti si sono chiesti: “Ma Anna Tatangelo non c’è?”

Ecco che, se pur non in gara, la cantante è stata ugualmente protagonista della kermesse, apparendo a sorpresa durante gli spot televisivi del festival in qualità di nuova testimonial Primavera/Estate 2013 per il brand Coconuda.

Dopo i video su RaiUno la Tatangelo rappresenta così la nuova linea Coconuda per la prossima stagione calda; il marchio tutto italiano propone tante soluzioni accattivanti per creare outfit sempre diversi e perfetti sia per chi ama lo stile casual e pratico sia per chi non sa rinunciare all’eleganza.

Tra le nuove proposte del brand spiccano abiti per tutti i gusti, partendo dai tubini in diverse versioni dai toni pastello, quali il rosa cipria e il bianco fino ai modelli senza bretelle caratterizzati da push-up interno nei toni più accesi, come ad esempio il turchese, per chi vuole osar un po’ di più.

Per un look minimal e ricercato invece c’è un’ampia scelta di maxi t-shirt, top e maglie oversize dalle linee più sportive.
La stessa linea propone anche una serie di giacche e blazer aderenti impreziositi da nastri o strass; a completare la collezione ci sono gli immancabili jeans per tutti i gusti, nella maggior parte dei casi i modelli sono a vita bassa con applicazioni lungo le tasche.

Guarda il video Coconuda P/E 2013

Anna Tatangelo per Coconuda

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy