Academy of Country Music 2013: vince Taylor Swift (per il look)

Grande successo per la 48esima edizione degli Academy of Country Music Award 2013, a trionfare a livello musicale è Miranda Lambert.

Ma, se pur a mani vuote per non aver vinto nessun premio, la favorita è Taylor Swift, cinque nomination e il tripudio sul red carpet.

Velvet Style non si lascia scappare nemmeno un tappeto rosso dei più grandi eventi ed ecco che vi mostra tutte le foto dei migliori look indossati dalle celebrities per l’occasione.
Stavolta è l’ex fidanzata del cantante dei One Direction, Harry Styles, a stregare curiosi e addetti ai lavori in occasione del red carpet degli ACM 2013.

Guarda la fotogallery con le foto dei look delle star sul red carpet degli ACM 2013

Per ogni red carpet un look da favola e a brillare è proprio la bionda cantante statunitense.
Durante la serata di gala, in cui vengono consegnati i riconoscimenti ai protagonisti della musica country mondiale, la giovane Swift ha sfoggiato un abito dorato griffato Dolce&Gabbana abbinato a calzature Jimmy Choo, anelli Le Vian e orecchini Norman Silverman.
Una principessa del country insomma.

Ma insieme a lei tante altre celebrities hanno calcato il lungo red carpet del Grand Garden Arena di Las Vegas, hanno infatti partecipato alla serata: Carrie Underwood, Faith Hill, Sheryl Crow e Kaley Cuoco.

 

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy