V T: la linea di tshirt firmata dal creativo Matteo Bordogna

Un grafico con la voglia di comunicare, che lo fa attraverso un simbolo che lo rappresenta reinterpretandolo in maniera personale di modello in modello.

Lui è Matteo Bordogna, si laurea nel luglio 2011 come Graphic Designer presso l’Istituto Europeo di Design (IED) di Milano e decide subito dopo di intraprendere un percorso dinamico ed in costante sviluppo, che gli mi permetterà così di arricchire il suo bagaglio personale continuamente.

Nasce a questo punto la sua attività di grafico: “Vanz Design” è il risultato di uno studio sulla comunicazione visiva come arte e come mestiere unito alla profonda passione per il suo lavoro.

Matteo ha voluto inoltre identificare in “Vanz Design” un metodo ed una visione che gli consentissero di progettare e ideare soluzioni uniche; un servizio professionale, completo, differente ed innovativo, che si occupasse di quanti più aspetti possibili proprio nel campo dell’affascinante mondo della comunicazione visiva.

La volontà di migliorarsi e di espandere i suoi orizzonti ha fatto si che Matteo si mettesse alla prova, creando anche una personalissima linea di t-shirts.
V T“, questo il nome del brand, prende vita nel febbraio 2013 dalla costante voglia di comunicare e di rendere concreta e visibile un’idea attraverso un segno distintivo e riconoscibile. La scelta di ogni texture deriva proprio dalla sua ricerca iconografica rispetto a tutti quegli elementi che compongono la sua quotidianità e che proprio per questo ha voluto fissare sulle t-shirt.

Orgasm, Cosmic, Leather, Petrol, Wood, Snakes, V-Twin,  WavesAnimal e X-Ray sono le stampe disponibili per questa collezione Primavera/Estate 2013 firmata dal giovane Matteo.

Al momento la linea V T è esposta ed acquistabile presso il temporary shop, allestito da Zero Fashion Design, di Via Vigevano 13 in occasione del Fuorisalone di Milano.

Potete vedere le collezioni V T anche sulla pagina facebook del brand.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy